Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Lastre di mica per stufa a legna" di Paolo del 14/01/2010, 10:32
    Ho una vecchia stufa a legna con delle finestrelle frontali attraverso le quali si vede la fiamma. Queste finestrelle sono di MICA. Qualcuno sa indicarmi gentilmente dove si può trovare o chi fornisce della mica nel 2010?
    Grazie in anticipo per ogni dritta.
    Cordialmente.
    Paolo

Rispondi al messaggio

• Re: Lastre di mica per stufa a legna di Biagio del 14/01/2010, 15:02
    Ciao Paolo,
    io le ho acquistate qui: http://www.antiquestoves.com/mica/index.htm
    In Italia non le ho trovate.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Saluti
  • Re: Lastre di mica per stufa a legna di Giovanni Iemmi del 14/01/2010, 16:53
    dipende quanti pezzi te ne servono e quanto grandi. Io ne ho ancora dei rimasugli, ma sono tutti pezzettini di 4 o 5 cm al massimo
  • Re: Lastre di mica per stufa a legna di marco del 02/02/2010, 13:24
    Ne servirebbe anche a me qualche pezzetto piuttosto piccolo per la porta anteriore di una stufa in ghisa parlor.
    Avete acquistato dal sito qui sopra?

Grazie paolo, avevo postato 1 thread tempo addietro ma non sapevo come si chiamasse il materiale in se'.
  • Re: Lastre di mica per stufa a legna di mario del 19/02/2012, 18:07
    ho comperato una vecchia stufa con finestrelle in mica che dovrei sostituire, ma non so dove reperire il materiale. mi sapete indicare il rivenditore possibilmente in italia?
    ringrazio
    mario
    • Re: Re: Lastre di mica per stufa a legna di Giovanni Iemmi del 20/02/2012, 00:37
      la mica non è facile da trovare qui in Italia, ma la puoi facilmente comprare a pochi euro su ebay, metti nella ricerca "mica sheet".

Torna al forum