Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria" di Maria del 25/01/2012, 10:35
    Ringrazio anticipataente tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.
    Dovrei installare una canna fumaria sulla facciata del mio condominio e mi è stato detto che devo far firmare una liberatoria dagli altri condomini.
    Vorrei una mano su come e che cosa scrivere in questa liberatoria, magari qualcuno che già l'ha fatta per sè.
    Grazie davvero.

Rispondi al messaggio

• Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 25/01/2012, 20:07
    penso che tu non lo possa fare in facciara direi che sono quasi sicuto basta un condomino contrario e tu non la fai, Bay
  • Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di Maria del 26/01/2012, 08:55
    Grazie per avermi risposto, diciamo che da quel punto di vista sono quasi tranquilla perchè con i miei vicini non ci sono problemi e siamo in una condizione di buon vicinato. Ma di questa liberatoria nessuno che può aiutarmi?
    • Re: Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 26/01/2012, 19:53
      E perche ti richiedono una liberatoria? fate assemblea con VS.ammininistratore e se hai i millesimi deliberate essecuzione lavori canna fumaria in facciata x scrivere la liberatoria nei giusti termini ad es. puoi chiedere al tuo amministratore, visto che siete in buon rapporti con i condomini. amministratore, ecc...ecc... spresta attenzioni ai vicini ci vanno le distanze per legge tra caseggiati x evitare fumo, fuliggine in caduta, odore ecc...ecc... sii certa dei permessi, delibera condomini, ecc... prima di eseguire i lavori possono sempre farti smantellare tutto, bay
    • Re: Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di max del 23/10/2013, 09:47
      Buongiorno,
  • Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 26/01/2012, 20:00
    Ha, dimenticavo il decoro urbanistico x l'installazzione in facciata, percui coivolgimento del tuo comune penso; chiedi al tuo Amministratore lo pagate anche x quello e per te e una maggior garanzia nei confroni dei condomini e vicinato, ecc.... bay
  • Re: Fac simile liberatoria installazione Canna Fumaria di save del 26/01/2012, 20:09
    Mi e venuto un dubbio; visto che non specifichi; ma i fumi che dovrebbero uscire sono di combustibili solidi tipo legna, carbone, ecc...? o comb. liquidi tipo gas? penso che non cambi molto la burocrazia anche se i combustili sono diversi informati. bay

Torna al forum