Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Problema Inserto Dovre 2180 CBS" di marco carrara del 10/02/2012, 14:00
    si, e per colpa della valvola ho sporcato molte volte il vetro. Io a volte chiudo la secondaria del tutto.. Al mattino è rovente, in 2 min pulisco il vetro e riparte.. Purtroppo dalle 7 alle 18 sono fuori casa e lo uso spesso al minimo.. Che kit ti hanno montato? Da esploso scaricato dal sito mi manca una bandina sull'aria frontale, ma visto che nn và male nn ci ho dato importanza.. E a canalizzazioni come stai messo? Io ho un carter nn originale con due fori da 150 mm, ma lo stò modificando.. Anche le canalizzazioni funzionano come una canna fumaria.. Una la ho fatta male e tira poco. A breve la modifico. ps. non voglio montare ventilatori.. Faccio tutto a ventilazione naturale. Cortesemente fammi sapere se il kit ha qualche codice prodotto che magari cerco di combinarlo anche per il mio.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Problema Inserto Dovre 2180 CBS di marco m del 10/02/2012, 15:18
    Ciao, da come mi hai detto hai la versione già aggiornata del 2180 (cioè con 8 fori sulla griglia aria primaria e non hai la bandinella in quanto il tuo deflettore aria è stato modificato e ora è curvo), il kit che mi hanno inviato è proprio quello per aggiornarlo come il tuo (deflettore a parte).
    Anche io ho la carenatura penso fatta dal vecchio distributore Italia con 2 attacchi da 150 ma ho
    installato un Airchauff 500 con 4 bocchette e mi scalda anche i 2 bagni e la zona notte.

La mia installazione è come l'immagine a pag. 4 e come distribuzione a stella (fig.9) del file allegato.

http://www.lartistico.com/05MANUALI/01focolari/AIRCHAUFF.pdf

Torna al forum