Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: Problema Inserto Dovre 2180 CBS" di marco c del 10/02/2012, 19:23
beh il deflettore nn è poi molto curvo.. Penso tu parli del condotto pulizia vetro.. È proprio appena curvato .. Il mio 2180 è nato male.. Tutte le piastre interne erano montate male.. Soprattutto la posteriore, della postcombustione. Lo ho smontato, ripulito e rimontato. Magari manca qualche cosa.. Che genere di curvatura dovrebbe avere la nuova secondaria? Ti 6 fatto una cultura su questo focolare! Però ti capisco.. A me è piaciuto subito.. Anche se avevo visto il difetto di montaggio.. Vado a vedere il link . Buona serata. Grazie delle info.. Che scarseggiano anche in lingua straniera!
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Problema Inserto Dovre 2180 CBS di marco m del 10/02/2012, 21:57
Ciao si intendevo proprio quello (pos. 57 dello spaccato) e la bandinella che tu non hai è la pos 91, il mio inserto non ha dei difetti di assemblaggio.
Anche a me l'inserto mi è piacuto subito e mi era stato consigliato per l'ottima resa e ho iniziato a fare ricerche in internet è ho trovato molte informazioni sopratutto in Polonia dove questo inserto è molto diffuso per cercato più informazioni per capire il motivo per il quale il vetro si sporcava cosi in fretta.
Se ti interessa ti posso inviare un pò di documentazione che ho trovato, ti lascio la mia mail markbo76 at yahoo.it
Buona serata anche a te
Torna al forum