Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "scelta della miglior marca di monoblocco a legna" di turazza margherita del 23/02/2012, 09:36
buongiorno,vorrei installare un monoblocco a legna nella mia nuova casa piano terra 70mq (dove andrebbe il caminetto)con scale aperte che portano al primo piano altri 70mq scaldati però dai termosifoni.... desisererei sapere qual è la macchina che funziona al meglio con consumi decenti e minor rotture,logico no?:-)) leggendo qualche blog mi sono spaventata e nn sono riuscita a capirne un gran che, ovviamente puo capitare la classica macchina nata male ma mi sembra di aver capito che cio che scrivono le case di produzione sui consumi è totalmente diverso dalla realtà, problematiche di progettazione assurde e assistenza assente.... certi marchi sono un vero disastro....macchine nuove piene di problemi con conseguente disperazione di chi le ha magari pagate piu di 3000 euro!!qualcuno può aiutarmi??? ringrazio anticipatamente...
- Re: scelta della miglior marca di monoblocco a legna di Esperto del 23/02/2012, 12:28
Ti do alcuni nomi che secondo mio modesto parere sono veramente validi.
Termocamini Clam; Termocamini Grilli; Termocamini Jolly-Mec. Li trovi al loro sito internet, puoi sentire anche altri, non saprei dirti.