Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Disperata italiana in Spagna: qui le stufe in pietra ollare sono introvabili..." di Gemma del 02/03/2012, 01:57
Grazie Valerio, Yuri mi ha detto che è già in contatto con te. Ho fatto un errore, ovviamente intendevo dire 4 MILA metri, il Teide... 4000 metri di altezza, non 400!
Essendo stufe che sono comunque sempre molto costose, a questo punto io voto per fare le cose fatte bene ;-)
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Disperata italiana in Spagna: qui le stufe in pietra ollare sono introvabili... di ValerioS del 03/03/2012, 14:12
Ciao Gemma,
cacchio 4000 mt? fa freddo si a quelle altitudini.... :-)
SI mi sono sentito con Yuri, ma l' ho indirizzato direttamente al produttore, noi facciamo fatica a coprire la garanzia fornendo dall' Italia. La nostra filosofia ci impone di poter assicurare al cliente la tranquillità di un servizio di manutenzione tempestivo e professionale.
Magari non succederà mai nulla, ma non siamo tranquilli con una nostra stufa a migliaia di km di distanza, e che normalmente ha una vita di decine di anni. Scusaci tanto.
Forse altre aziende se la sentono di prendere questo rischio. Noi della Tulikivi no.
Ti faccio i miei migliori auguri
Saluti
Torna al forum