Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Disperata italiana in Spagna: qui le stufe in pietra ollare sono introvabili..." di ValerioS del 03/03/2012, 14:12
    Ciao Gemma,
    cacchio 4000 mt? fa freddo si a quelle altitudini.... :-)

SI mi sono sentito con Yuri, ma l' ho indirizzato direttamente al produttore, noi facciamo fatica a coprire la garanzia fornendo dall' Italia. La nostra filosofia ci impone di poter assicurare al cliente la tranquillità di un servizio di manutenzione tempestivo e professionale.

Magari non succederà mai nulla, ma non siamo tranquilli con una nostra stufa a migliaia di km di distanza, e che normalmente ha una vita di decine di anni. Scusaci tanto.

Forse altre aziende se la sentono di prendere questo rischio. Noi della Tulikivi no.
    Ti faccio i miei migliori auguri
    Saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Disperata italiana in Spagna: qui le stufe in pietra ollare sono introvabili... di Gemma del 05/03/2012, 13:03
Ciao Valerio,
grazie sì, sono alcorrente.
Abbiamo due proposte italiane per la Nunnauuni Mette da 38 kwh, che se fossimo a 4000 mt non basterebbe certamente, ma il nostro chalet si trova a 1350 mt di quota ed è piccolissimo, 28 mq.
Sono convinta che sia quasi sovradimensionata... ma meglio troppo che troppo poco!!!!

grazie ancora, comunque.