Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Dichiarazione di Conformità canne fumarie e caminetti" di Nicola del 13/12/2013, 15:38
    Salve gradirei un 'informazione x tutelarsi dai vicini. Ho installato lo scorso anno una stufa cucina a legna al posto del barbecue. Fornito dall impresa ho. Installato dentro la canna fumaria esistente i tubi in dotazione della stufa. E sono uscita dalla canna fumaria prolungando coi tubi di acciaio 120 di diam. Oltre il colmo del tetto. Devo richiedere una ulteriore certificazione. Di conformità. ??io non ho alcun problema il mio vicino si lamenta. Che la mia canna fumaria butta fuori fuliggine sul suo balcone che è. Attiguo al mio che però. È pulito come mi devo comportare? Grazie attendo risposta

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Dichiarazione di Conformità canne fumarie e caminetti di Giovanni Iemmi del 13/12/2013, 18:17
    ciao, non mi è molto chiaro il tuo messaggio, ti chiedo alcune informazioni:

"ho installato" significa che li hai installati tu o li hai fatti installare da un professionista?

ho capito bene...il tubo in acciaio esce dal comignolo e sale ancora ?

che tipo di tubo è?

Torna al forum