Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: Problema termostufa anselmo cola" di gian marco del 03/02/2016, 11:08
Io ho la stessa stufa e mai avuto problemi ma ho la canna completamente verticale tranne due curve ma a 45°.
Non sono del mestiere ma vengo spesso su questo forum e i tratti orizzontali sono assolutamente sconsigliati (in realtà anche le curve a 90 non sono il massimo).
Chi te l'ha piazzata o anche solo venduta, però penso che dovesse saperlo.
Ciao
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Problema termostufa anselmo cola di andrea del 08/02/2016, 07:35
Si in questa settimana ho modifica un po di cose a partire dal tubo,ho spostato un po la stufa e ho fatto in modo che ci sia un solo metro di tubo a 45 gradi... settimana scorsa ho anche smontato completamente la stufa tolto il coperchio il forno e pulito tutto quanto... ho riscontrato che il punto in cui passano i fumi di fianco al forno era completamente intasata in effeti difianco al forno c'e solo una striscia di circa un centimetro e mezzo per i due lati laterali... comunque niente pulito tutto la stufa funziona alla perfezione... passata una settimana e mezza il problema comincia a ripresentarsi ho fatto anche delle foto se riesco le pubblico
Torna al forum