Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "jolly mec Foghet" di nicola del 20/03/2006, 00:49
    Qualcuno mi saprebbe dire quanto costa il foghet combinato legna pellet per riscldamento ad acqua???
    Grazie ciao...

Rispondi al messaggio

• Re: jolly mec Foghet di stefano - rivoli del 20/03/2006, 23:03
    ho sentito oggi un commerciante di Pinerolo il prezzo si aggira sui 4500 euri
    • Re: Re: jolly mec Foghet di alfredo del 08/01/2008, 14:21
      ciao stefano,
      mi daresti l'indirizzo e il numero di telefono di pinerolo?.. sarei interessato al foghet legna-pellet ad acqua.
      acomi75@yahoo.it
      ti ringrazio
      alfredo
      • Re: Re: Re: jolly mec Foghet di Giovanni Iemmi del 08/01/2008, 18:46
        mi spiace, ma io non tratto i prodotti Jolly Mec
      • Re: Re: Re: jolly mec Foghet di Giovanni Iemmi del 08/01/2008, 18:48
        chiedo scusa, ho peccato di presunzione, ho letto Pinerolo e pensavo vi riferiste a me. Chiedo umilmente scusa per il messaggio precedente!
  • Re: jolly mec Foghet di Giuliano del 28/03/2006, 17:33
    anch'io ho avuto la stessa risposta dal rivenditore. 4500 euro +iva.
    ma piuttosto, qualcuno ne conosce i consumi e la manutenzione necessaria? è un prodotto affidabile?
    sto per ristrutturare un'appartamento di circa 100 mq, e avevo pensato a questo sistema per il riscaldamento, per ovviare al gpl, dove andrò ad abitare non c'è la rete del metano.
    Grazie per le eventuali risposte.
    • Re: Re: jolly mec Foghet di pino del 28/03/2006, 22:46
      A me un rivenditore me lo ha sconsigliato perche' quando c'e' bisogno di assistenza non ci sono
      • Re: Re: Re: jolly mec Foghet di Felice del 29/03/2006, 11:10
        Buongiorno, la jolly mec forse è una delle poche ditte Italiane sollecite e capaci per quanto riguarda l'assistenza,saluti Felice.
  • Re: jolly mec Foghet di federica del 13/10/2008, 19:35
    Devo comprare questo benedetto foghet ad aria.
    La mia domanda è semplice.
    Legna e pellet insieme, due combustioni diverse, possono coesistere senza problemi?
    O è meglio un semplice camino a pellet rinunciando alla visione della legna ?
  • Re: jolly mec Foghet di Eraldo del 05/01/2010, 16:49
    Sono interessato all'acquisto del Foghet ad acqua, gradirei conoscere esperienze e soddisfazione di chi ha già fatto l'acquisto prima di me
    Grazie a tutti
    • Re: Re: jolly mec Foghet di renzo emili del 11/01/2010, 17:33
      caro eraldo ti do un grosso consiglio lascia stare.compra una caldaia con sonda lambda e pochissima manutenzione.ciao renzo
    • Re: Re: jolly mec Foghet di leo 2008 del 11/01/2010, 19:56
      ciao.
      io ho installato il primo FOGHET legna/pellats circa 3 anni fa' , con una certa titubanza , ma da allora ne ho installati altri 20 .
      ti posso dire che è una macchina eccezionale , va alla grande e non da le noie che danno le classiche termostufe ad acqua palazzetti ,edilkamin , ecc.
      con un marchio leader come JOLLYMEC vai alla grande
      saluti .
  • Re: jolly mec Foghet di rino del 12/10/2012, 20:40
    ho smarrito il codice per la configurazione del camino
    qualcuno lo conosce?

Torna al forum