Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ?" di gioia del 06/04/2006, 11:45
    personalmente riesco a vedere il sito... comunque hanno inserito una comunicazione che fino a dicembre 2006 non ci sono più pellets disponibili...

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di paolo del 06/04/2006, 14:41
    è vero, è ricomparso il sito
    FINO A DICEMBRE 2006 non più pellet disponibile ?????

prima hanno aumentato i prezzi con disponibilità da aprile, poi ora niente più pellet fino a divembre ??

vendo la stufa appena acquistata ancora prima di installarla!!
    • Re: Re: Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di Fabrizio nagliato del 02/01/2012, 08:29
      Io vorrei sapere se ogni volta che aquisti un tipo di pellet devi sempre cambiare i parametri della caldaia a pellet oppure va sempre bene perche mio fratello che ha unstallato una niagara clam cambiando tipo di pellet si trova piu polvere in casa a cosa si deve imputare cio al pellet alla caldaia ho all'aspiravolvere che quando aspira rilascia particelle di cenere finissime da non accorgersi da dove arrivano?chi risponde a tal cio grazie a proposito io la devo ancora installare (chissa se sara una cosa giusta averla comprata o e meglio venderla e spendere di piu ma non avere tutta sta polvere nera?)

Torna al forum