Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: caldaie a legna" di enrico del 19/10/2006, 13:00
    Concordo con te sulla scelta della più pesante anche perchè io profano era l'unico dato evidente . Devo smentire chi da questo sito dice che le caldaie estere sono più care in realtà ,purtroppo , le italiane si sono equiparate alle straniere non avendo la stessa sostanza , devo altrsi dire che hanno una gestione elettronica semplicissima con una quantità di dati dalle emissioni alla resa interessantissimi .Devo essere sincero quando ho fatto la scelta della caldaia a legna ero entusiasta ma un po perplesso ora dopo circa un mese di funzionamento ne sono solo entusiasta , il termocamino non lo uso più anche perchè sono uno specchietto per le allodole, senza offendere nessuno, basta leggere le problematiche nel forum e l'esperienza dopo 5 anni di utilizzo . Come già più volte detto è importante soprattutto l'impianto annesso alla caldaia , il più semplce possibile e funzionale l'unico neo è necessario un locale caldaia più ampio io poi ho un puffer di 2000 lt il quale mi permette di non avere minimamente notato la differenza tra gasolio e legna se non che spendo meno di un terzo, ciao a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy