Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "parametri Extraflame Babifiamma" di Cristiano del 05/11/2006, 18:24
    Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca del manuale di configurazione/impostazione della stufa Extraflame Baby Fiamma che ho acquistato da pochi: la sto facendo funzionare gia' con ottimi risultati, e con qualche piccolo accorgimento, al 60% pellet/mais, ma ho bisgono di addentrarmi nei menu per ottimizzare accensione, PULL di pulizia periodica, aumento della percentuale di mais, ect. VI PREGO! Poi vi aggiornero' sullo stato avanzamento lavori...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: parametri Extraflame Babifiamma di Diego del 15/11/2006, 09:59
anch'io sto cercando qualcosa di simile per la Divina... se trovassi qualcosa fammi sapere.
Mail : divali@libero.it
grazie mille!
Diego
Extraflame Babifiamma di giuseppe del 15/11/2006, 12:08
ho ereditato da un parente una stufa babyfiamma a pellet solo che a casa del defunto non sono riuscito a trovare il manuale d'uso l'ho pulita tutta e istallata a casa mia solo che non riesco a regolare la temperatura anche se è a 19 gradi va sempre al massimo fino ad arrivare a 25!! nessuno saprebbe indicarmi dove trovare il manuale d'uso? la stufa ha circa 2/3 anni!! grazie a tutti Giuseppe di Ravenna
tempra@libero.it
parametri Extraflame Babifiamma di Lucas del 26/10/2009, 16:39
Ciao a tutti.
Qualcuno ha idea di come modificare i parametri nel menu avanzato di una stufa a pellet Extraflame modello BabyFiammo processore ur10?
So come accedere al menu avanzato, ma i 5 parametri presenti non so che significato abbiano e il tecnico che me li ha sistemati qualche anno fa non è piu reperibile.
Inoltre chi mi ha pulito la stufa è andato attorno al parametro 4 del menu utente ed ora la stufa fa in "dep fail" dopo 1 ora!
Aiuto per favore!!!!
  • Re: parametri Extraflame Babifiamma di ladendrea del 04/11/2009, 21:37
    chi mi sà dire come faccio ad accedere ai parametri avanzati, e cosa fanno, di una stufa extraflame isabella.
    grazie ciaooooo
    • Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di andrea del 10/12/2009, 22:30
      se vuoi i parametri te li mando io
      Ciao fammi sapere quali
      • Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di Giangiacomo Masala del 04/01/2010, 11:29
        perdonami se ne approfitto m avrei bisogno anch'io dei parametri avanzati per la babyfiamma, ad esempio come regolare l'aporto di pellets considerato che mi si riempie sempreil braciere si intasa. grazie anticipatamente
        • Re: Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di bruca del 08/01/2010, 17:50
          Per favore posso avere anch'io i parametri di settaggio extraflame ecofiamma, grazie
          • Settaggi Extaflame rosy di Gerry del 10/01/2010, 19:21
            Salve, ho due stufe extraflame: una vecchia ECO FIAMMA e una nuova Rosy che uso per una stanza. Ho i codici per entrare nella programmazione avanzata della eco fiamma ma non ho quelli della rosy. C'è qualcuno che li ha e gentilmente puo farmeli avere?
            Grazie
      • Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di gianni del 06/11/2010, 18:20
        ciao ho una stufa extraflame babifiamma e dovrei canbiare i parametri in quanto no brucia bene il pellet mi potresti dare i parametri inizile e come entrare nel menu? grazie
      • Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di costa del 30/12/2012, 09:53
        ciao ho anchio una baby mi faresti una cortesia di inviarmi la procedura da seguire e i parametri della stufa
        ogni volta che si cambia marca di pellet brucia in modo diverso FACILE DIRE COMPERA SEMPRE LO STESSO PELLET ........................PARTONO DA 3.60 A NOVEMBRE E ARRIVANO A 5 E PIU EURO A FINE DICEMBRE !!! CHIARO CHE CERCHI ALTERNATIVE ANCHE SE POI CI RIMETTI IN QUALITA
        GRAZIE MILLE SE RIESCI A DARE UNA MANO.
  • Re: parametri Extraflame Babifiamma di alessandro del 05/11/2011, 14:07
    vorrei modificare i parametri nel menu avanzato di una stufa a pellet Extraflame modello Babyfiamma matricola 00000775
  • Re: parametri Extraflame Babifiamma di Claudio del 19/10/2012, 22:01
    Ciao a tuti ho un problema con la baby fiamma processore ur 10 non riesco a resettare la scritta u, che non mi fa partire la candeletta di accensione per favore AIUTO
  • Re: parametri Extraflame Babifiamma di Pastro del 23/02/2013, 23:28
    Ciao a tutti

mi fate sapere come si accede al menu personalizzato della extraflame babifiamma? mi da errore dep fail, l'ho pulita completamente ma continua a farlo,
Re: parametri Extraflame Babifiamma di Davide del 20/01/2010, 22:44
Ciao a tutti
anche io ho il problema di entrare nel menù avanzato per settare i tempi d' attesa in fase d' attenzione altrimenti con l' aria fredda a 5/6° non riesce a sviluppare la fiamma e calore in tempo andando in blocco " no acc"
Grazie
Davide.
  • Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di buonomo impiantistica del 31/01/2010, 11:12
    solo noi CAT possiamo entrare nei parametri tecnici.sfila il tubo di presa aria dall' esterno e sulla parete metti una griglietta, così prende aria a temperatura ambiente, poi tramitew i tasti 3 , 5 , entra nella programmazione fino alla lettera F , aumentando il carico di pellet. ciao
Re: parametri Extraflame ecofiamma di alex del 09/02/2010, 09:39
Da circa 10 anni posseggo una eco fiamma che ha sempre funzionato bene, negli ultimi anni pero' il pellet e' sempre meno stabile come composizione e quindi ho la necessita' di modificare la portata di aria al braciere, purtroppo non ho i parametri di ingrasso alla centralina di comando. potete forse aiutarmi ?
Re: parametri Extraflame installatore di marco del 17/12/2010, 17:30
come entrare nei parametri di programmazione stufa extraflame
  • Re: Re: parametri Extraflame installatore di marco del 17/12/2010, 19:02
    una extraflam rosy continua a segnalare l'errore flusso dopo un po che funziona, devo aumentare la velocità dell'estrattore fumi, qualcuno si ricorda come fare? ciao e grazie anticipatamente
  • parametri Extraflame installatore di Roberto Murtas del 06/03/2015, 16:24
    Salve, ho 10 anni la baby fiamma nordica extraflame e vorrei avere qualche informazione riguardo la regolazione dei parametri di configurazione della mia stufa, oltre a quelle che già conosco per la caduta del pellet.
Re: parametri Extraflame ecofiamma di Luca del 20/12/2011, 16:17
salve a tutti sono possessore da tempo di una extraflame ecofiamma, come già visto da altri utenti che hanno scritto, ho il problema dei pellets che spesso hanno comportamenti diversi, il caso tipico è l'intaso del braciere, il pellets non viene bruciato regolarmente. il tecnico che mi fa la manutenzione annuale è irreperibile da due anni ormai e mi aveva comunicato i settaggi per regolare l'entrata del pellets nonchè l'aria sul braciere.
purtroppo questi valori non riesco più a reperirli.
sono abbastanza disperato perchè mi ritrovo a pulire la stufa ben due volte al giorno...mi potete dare una mano comunicandomi i settaggi? grazie mille
Re: parametri Extraflame Babifiamma di fabio del 14/02/2012, 16:47
Ciao, sono nuovo e volevo chiedere se quqlcuno ha il manuale installatore della extraflame ecologica.
Grazie in anticipo
Re: parametri Extraflame Babifiamma di marcello del 04/03/2014, 18:36
problema errore hight temp
Re: parametri Extraflame Ecofiamma di Rolando del 22/04/2014, 12:58
se potessi avere i parametri della stufa a pellet eCO fIAMMA ANNO 2004
Re: parametri Extraflame Babifiamma di rafael del 04/01/2015, 16:38
ho una baby fiamma in completo abbandono perche qualsiasi pellet che brucia 1 parte lo brucia e 3 parti lo sbalza dal braciere ultima pulizia del tecnico stagione scorsa fine inverno .POI IN INVERNO successivo dopo averla accesa mi fa questi problemi ho capito che il tira fumi e molto veloce ma chiamando il tecnico mi frega altri 80 euro vorrei per piacere chi mi aiuta ad entrare nei parametri fumi tanti saluti speriamo che mi potete aiutare .....
Re: parametri Extraflame Babifiamma di fabrizio del 29/01/2015, 13:22
ricerco parametri babyfiamma stufa pellet