Forum
- Oggetto: "Re: La segatura che effetti dà?" di Felice del 31/12/2006, 10:46
Buongiorno, sig.Daniele, quando si avverte la presenza di segatura bisogna fare attenzione di non introdurla nel serbatoio perche essa può dare dei seri problemi di intasamenti di produzione abnorme di ceneri incombusti e fumi e cosi generare gravi danni alla stufa e all'ambiente, se i sacchetti contenitori sono integri e di plastica l'umidita non entra,buon anno,saluti, Felice.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: La segatura che effetti dà? di Daniele del 31/12/2006, 12:50Grazie a tutti quanti per le informazioni.
In effetti i sacchetti sono di plastica ed il pellet in questione è certificato e di buona,anzi ottima marca.
Che dire,molto probabilmente il luogo dove l'ho riposto è umido (qual è il tasso di umidità ideale per conservare il pellet?)
Io comunque avrei previsto un sistema che mi consentisse di autopulire la coclea,scusatemi per l'ignoranza,ma il pellbox in questione modello 2,ha questa possibilità di pulire la propria coclea dai residui?
Ciao!
- Re: Re: Re: La segatura che effetti dà? di Felice del 31/12/2006, 18:26
Buongiorno per ora in Italia non esistono stufe Italiane che si autopuliscono la coclea pertanto bisogna evitare di sporcarla,auguri,Felice.