Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: per Felice : Pellbox Edilkamin" di Frank del 06/01/2007, 11:48
    e intanto ad ogni messaggio che lasci ti fai pubblicità al sito ! Poi sono io strano ......

P.S.: per l'unghia incarnita ti consiglio un buon pedicure eheheh

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: per Felice : Pellbox Edilkamin di LIVIO del 06/01/2007, 12:10
FRANK, tu conosci l'ironia vero? Se non si può scherzare! Poi mi ha sorpreso il perentorio "LO SA O NON LO SA?" Sai, la lingua italiana permette diverse sfumature anche nello scritto :-))
Riguardo il sito: non lo faccio per pubblicità...non ho più nulla da vendere!! Anche la produzione di pellet non mi basta neppure per un grossista... Se vai a vedere ci sono (forse) anche dei link interessanti per capire qualcosa sul pellet perchè L'IGNORANZA...uccide, e la stragrande maggioranza degli utilizzatori sono completamente DISINFORMATI!! Se nel sito di foto ci sono stati 1500 visitatori in 10 giorni è anche perchè forse a qualcuno interessa! Ciao
dimenticavo :-DD www.pelletpiemonte.com
http://www.flickr.com/photos/livton/