Forum
- Oggetto: "Re: chiedo" di Andrea del 06/01/2007, 13:36
Il discorso della doppia combustione palazzetti è valido, ma attenzione... è presente solamente sul Termopalex 86, non 78 o altri.
Stò valutando anch'io l'acquisto di un termocamino ad acqua, e dopo tante ricerche e valutazioni penso di orientarmi sul palazzetti 78, anche se non ha la doppia combustione. Sono molti anni che lo producono, e questo dovrebbe essere una garanzia.
Ho valutato anche CLAM, anche qui c'è la doppia combustione, ma non ne so molto; mi è piaciuto moltissimo a livello estetico e sembra più massiccio della palazzetti, ma a livello di caratteristiche tecniche penso sia meglio la palazzetti (che qui da noi -zona modena/mantova- costa anche meno). Magari sbaglio e CLAM è superiore perchè è una tecnologia più recente, ma penso di comprare Palazzetti.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy