Forum
- Oggetto: "Re: stufe a combustibile efficenti" di Felice del 09/02/2007, 10:10
Buongiorno,sig.Clementina come è possibile che lei scriva certe BAGGIANATE, affermando che quelle stufe non sono per niente pericolose,io le posso affermare invece che sono pericolosissime perche la dove c'è una fiamma si sviluppa, una grande quantità di materiale pericoloso per la salute, e se queste sostanze nocive non vengono veicolate all'esterno mi dica lei dove vanno a nascondersi!!... Io sarei molto più prudente prima di fare certe affermazioni, PERICOLOSE,saluti,Felice.
info@casafelice.it
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: stufe a combustibile efficenti di stefano del 09/02/2007, 22:50grande sig.felice,
scusa Clementina, quoto pienamente la risposta del sig. Felice,il suo combustibile per non inquinare deve essere esclusivamente di idrogeno al 100%,quando lei avrà nella sua stufetta idrogeno potrà usarla per fare gli infusi o l'areosol; perchè solo in quel caso il fumo della combustione sarà semplicemente vapore acqueo.
Basta una piccola quantita di carbonio nel combustibile per fare anidride carbonica o monossido di carbonio,come diceva un certo Albert Eistain :in natura tutto si crea e niente si distrugge .saluti stefano