Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Caminetto per due saloni: quale e come?" di batoo del 09/02/2007, 16:44
    Dunque dunque.... grazie a tutti innanzitutto!

I termosifoni a battiscopa possono davvero scaldare in modo sufficiente un metraggio simile? E sono davvero belli esteticamente? Vanno a bassa temperatura come i pannelli a pavimento, per cui possiamo integrarli a quelli gia' previsti?

A roberto ho chiesto via email di darmi piu' info sui focolari con accumulo di calori e con maggiore sicurezza... qualcuno mi sa dare altre info?

Cosa ne pensate delle stufe in maiolica? Riescono davvero a scaldare sufficientemente la casa con un carico solo al giorno di 10/15 chili di legna?

Cosa intendi Cri per procurarti da solo la legna seguendo le normative? Noi abbiamo parecchi alberi e bosco nei dintorni, ma so gia' che avro' poco tempo per andare a raccogliere o tagliare. Pero' non voglio toglermi la possibilita', per cui vorrei avere un caminetto anche a legna...

GRAZIE ANCORA!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy