Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Caminetto per due saloni: quale e come?" di Felice del 09/02/2007, 18:23
Ed ecco a voi signore e signori altri miracoli, nuovi miracoli!!!!!! Ma quando la smettete di raccontare fesserie? saluti,Felice.
info@casafelice.it
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caminetto per due saloni: quale e come? di Cri del 10/02/2007, 06:45Visto che nella discussione ci sono anche io, mi permetto di rispondere al Sig. Felice.
Non mi sembra di aver raccontato fesserie, di fatto non ho garantito niente al sig. batoo, ma ho solo dato consigli/idee, su come ottimizzare il riscaldamento della sua nuova casa, come avrei fatto io se la mia casa non fosse già stata ultimata e avrei dovuto progettare gli impianti termici.Non sono un esperto e pertanto ogni mio consiglio va preso a puro titolo informativo.
Per batoo: per tagliare la legna ci vuole tempo, voglia e anche del denaro, nel senso che devi avere l'attrezzatura per farlo.Io personalemente non ho mai partecipato a dei tagli ma penso di poterti indirizzare: devi prima informarti, ad esempio presso il municipio del paese dove ti trovi, se sono programmate sezioni di taglio in quel territorio.Io non sono andato oltre questo passo, poi l'ho comprata da un boscaiolo!Ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caminetto per due saloni: quale e come? di Felice del 10/02/2007, 10:54
Buongiorno sig.Cri io non mi sono rivolto a lei, le sue osservazioni sono più che giuste, saluti,Felice.
info@casafelice.it