Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Parametri Iris" di Antonis del 10/02/2007, 22:15
Grazie Miky, utile la risposta su At il quale lo ho reinserito su automatico. Perchè 10 e non 11?
10, 11,12, 13 in che tenperature corrispondono?
Mi pare che a 13 scattava l'allarme quanto il sensore rilevava una temeperatura di 22 gradi.. Con 10 e 11 ?
Uso pellet Brucciolo è normale il consumo di 1 kg all'ora al minimo? Anche al massimo è quasi uguale . Ti mangia il sacco da 15 kg in circa 12 ore.
Io avevo pensato per avre varie possibilità a impostare P1 a 0,5kg/ora P2 a 0,75 e P3 ad 1.
Non mi dire che è pericoloso. Al limite scalda pocco ma posso ritornare indietro nei parametri o alzare la manopola a 2 o3.
E giusto il mio raggionamento?
Se si come si modifica il consumo pellet nei parmetri?
Grazie!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Parametri Iris di Frank del 11/02/2007, 11:57Mi sembra tu stia facendo una gran confusione coi parametri !
Non trovo giusto che qui si diffondano le password per entrare nei parametri, poi la gente pasticcia, la stufa non va bene ( o addirittura diventa pericolosa ) e si dà la colpa al "solito" CAT che non interviene o vuole soldi ! Comunque : se ti va in H1 PULISCI il sensore flusso e vedrai che non lo fa piu! ( Sul manuale è scritto come fare....)