Forum
- Oggetto: "Re: come scegliere un termocamino" di ivano del 26/03/2007, 18:25
ho un appartamento di 150 metri quadri e devo scegliere tra edilkamin- montegrappa-ctm-. quale secondo voi rende meglio,e vero che come caldaia edilkamin usi un sistema vecchio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: come scegliere un termocamino di roberto del 27/03/2007, 11:43ci sono i termocamini di ultima generazione che quando sono spenti hanno accumulato calore e continuano a scaldare per irraggiamento per parecchie ore questo consente di avere la casa calda anche dopo la tua assenza sfruttando al massimo le potenzialita' del fuoco.
ciao roberto
li trovi sul mio sito www.giocofuoco.it
Re: Re: come scegliere un termocamino di giancarlo del 27/03/2007, 16:12
io ti posso dare la mia esperienza, a novembre dopo, come te, essermi documentato ho scelto l'edilkamin, non perchè sia migliore o peggiore degli altri, ma visto che le caratteristiche più o meno si eguagliano, ho optato per questa marca. io ho una cosa di 220 mq e devo dire chge se la cava egregiamente. comunque come già detto in questo forum, scegli un termocamino che sia facile da pulire, perchè con il creosoto che si crea a causa della legna non secca, non è un problema da poco. sarei curioso di sapere il motivo per cui dici che la caldai edilkamin è di "vecchia" concezione.
ciao
Re: Re: come scegliere un termocamino di ivano del 30/03/2007, 22:11
HO VISTO UN TERMOCAMINO CLAM E SEMBRA BUONO, QUALCUNO LO HA PROVATO? COME SI PULISCE, MI SEMBRA CHE NON C'E POSSIBILITA', CONSUMA MOLTA LEGNA ? RENDE BENE
- Re: Re: Re: come scegliere un termocamino di MICHELE del 31/03/2007, 21:26
HO VISTO UN TERMOCAMINO CLAM E SEMBRA BUONO, QUALCUNO LO HA PROVATO? COME SI PULISCE, MI SEMBRA CHE NON C'E POSSIBILITA', CONSUMA MOLTA LEGNA ? RENDE BENE
- Re: Re: Re: Re: come scegliere un termocamino di michele del 02/04/2007, 14:54