Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: stufa in cotto bagnata...che fare? x emilio o g.iemmi" di Giovanni Iemmi del 30/05/2008, 12:01
    per quanto ne so io, l'acqua cadutagli sopra non puo' penetrare in profondità, quindi non ti creera' nessun problema, tutt'al piu' puo' lasciare una macchia che richiedera' poi una riverniciatura

se l'acqua è tanta, si accendila con cautela e gradualmente

se preferisci un parere autorevole, contattami via email, ti posso fornire il numero del sig Felici per chiedergli un parere oppure chiederglielo io per te. Dovrebbe venire a portarmi una stufa tra qualche giorno

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: stufa in cotto bagnata...che fare? x emilio o g.iemmi di Marco del 05/06/2008, 00:42
Grazie a entrambi, la stufa si sta asciugando ma come hai previsto restano due macchie esterne (di cui potrò in caso allegare una foto), cosa intendi per riverniciatura? Le avevo dato tempo addietro 1 impermeabilizzante ma è a poro aperto e non lucidata, potrebbe essere sufficiente passare con un panno umido e uniformare il cotto in superficie?
Ancora grazie.