Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Vulcano o Edilkamin" di rex del 28/09/2008, 17:51
Purtroppo devi avere perlomeno un pò di infarinatura in campo termotecnico o impiantistico,poi devi leggere le schede tecniche del prodotto non i depliant,quindi fare un confronto tenendo conto dei prezzi e di quelle che sono le tue esigenze.
Capisco,comunque, che per chi è completamente a digiuno la scelta risulta molto difficile,per me che sono nel campo dell' impiantistica industriale non è stato un grosso problema decidermi su cosa orientarmi,anche perchè mi serviva solo un termocamino economico e senza tanti orpelli visto che ero perfettamente in grado di realizzare l'impianto per conto mio.
Il consiglio che posso darti è quello di,per soli 100 mq, scegliere un prodotto che ti garantisca 20-25 kcal e che abbia un prezzo contenuto in modo da poterlo ammortare piuttosto velocemente.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy