Forum
- Oggetto: "Re: Gravi problemi di funzionamento" di Francesco del 26/11/2008, 02:59
Grazie Gianni, non sa che piacere avere trovato qualcuno che mi possa aiutare su questa cosa che mi sta condizionando la vita ormai da due anni.
Non so' valutare bene se il tiraggio è buono o meno, in ogni caso a vetro tutto aperto un po' di fumo esce, posso fare qualche prova per valutare meglio?
Mi sa dare qualche info tipo link, foto, marchio, sul comignolo a botte di cui mi parla?Così posso vedere di procurarmelo e montarlo..
La presa d'aria è collegata all'esterno.
Ho provato come dice lei a tenere il vetro aperto per fare alzare la fiamma, ma quando chiudo, piano piano la fiamma si abbassa.
Proverò come da suo consiglio a recuperare della legna più secca.Siccome non la sò riconoscere bene, e quello che me la vende dice che è stagionata di un anno, posso provare con dei bancali (tipo quelli da supermercato) o con qualcos'altro di facilmente reperibile ed efficace per la prova?
Grazie, Francesco
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy