Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono in un vespaio" di emaria del 28/11/2008, 20:35
    Montegrappa b2 plus , scelto perchè da anni in casa dei miei genitori ho fatto installare un caminetto Montegrappa con vetro prismatico che è una vera macchina da guerra, sempre acceso calore molto problemi nessuno (tranne il vetro nero, perchè se non lo si lascia mai spegnere non lo si può lavare). Il mio cam da un lato ha lo zoccolo completam sigillato, dall'altro lato per fortuna ho fatto inserire una nicchia per un cassetto: me l'avevano sconsigliato, ora tornerà utile perchè da lì si può accedere alla macchina e provare a modificare il collegamento. Grazie per i suggerimenti, ciao.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono in un vespaio di Gianni del 29/11/2008, 01:48
Perfetto. Di solito i montegrappa hanno una apertura rettangolare nella lamiera proprio sotto il piano fuoco. Di li preleva l'aria per la combustione.
Quindi il consiglio che ti ho dato dovrebbe risolvere il tutto..
Non devi far altro che collegare il ventilatore all'esterno dello zoccolo.
Per farlo puoi trasformare la nicchia del cassetto in un pannello con le griglie.
Ciao.