Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Inserto a legna che scalda poco." di Fiorenzo del 02/12/2008, 08:53
    Proverò a mettere un pannello provvisiorio per chiudere l'apertura della scala e verificare cosa succede. Ieri ho comprato un paio di scatole di tronchetti di legno di faggio per verificare se la legna che ho comprato è scarsa (per ora non faccio nessun tipo di confronto di spesa). La temp. esterna era di 3° sopra lo zero ed in cucina c'erano 17,6°. Ho messo nell'inserto 3 di questi tronchetti e nel giro di 1/2 ora la temp. è salita ad oltre 19°. Bisognerà vedere quando la temp. est. scenderà sotto lo zero. Se si manterrà oltre i 18° allora il problema può essere dovuto in buona parte alla scarsità della legna coadiuvato o meno dall'apertura della scala. Vi terrò informati sugli sviluppi. Un saluto ed un grazie a tutti per i consigli.Fiorenzo.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy