Forum
- Oggetto: "Re: Malfunzionamento termocamino edilkamin mod. acquatondo 29" di lucio mazzoli del 16/02/2009, 20:30
ho istallato lo stesso camino con il kit 3 in parallelo alla caldaia a gas il tutto grazie anche la istallazione di un idraulico che mi e' stato ad ascoltare funziona benissimo... ma benissimo manda 14 termosifoni su tre piani certo il consumo della legna e' da tenere sutto controllo poiche' la valvola intermedia che ho messo subito all'uscita
se si lascia tutta aperta consuma molto e adirittura puo' mandare in ebollizione il camino,ma e' tutto nella noorma da sottolineare che il tutto e' in una casa con chiusure precarie
ma quando i muri si sono stiepiditi(anche dopo mesi di assenza) dopo 2 giorni tenere 18 / 20 gradi e' facile.
per rispondere al quesito penso che sia un problema di impiantistica di un collettore che non distribuisce bene
saluti e auguri
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy