Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: scelta inserto" di Gianni del 15/01/2010, 19:22
    A parte le offerte che ti vengono fatte, hai avuto esperienza con un inserto che non rendeva come doveva e che non aveva controllo di combustione..
    cerca quindi di andare su prodotti con tecnologia più avanzata e magari a fuoco continuo. Come inserti secondo me sono ottimi i Nestor Martin per molte specifiche, ma anche un pò costosetti.. certo che il costo giustifica l'articolo.. se no i supra ma ancora meglio i deville hanno un buon controllo di fuoco e sono decisamente abbordabili.. Fai un giro sul sito e magari un salto alla fiera Progetto Fuoco Verona fra circa un mesetto!
    Credo ci saranno delle belle novità!!
    Ciao!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta inserto di alessio del 15/01/2010, 20:25
grazie Gianni e badinstore dei consigli, ma secondo voi sono meglio le 2 ventole che hanno la maggior parte degli inserti o l'unica ventola che hanno i supra? due sono meglio di una o fanno solo più rumore?
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta inserto di Giovanni Iemmi del 15/01/2010, 21:21
    la ventola a turbina del supra è mediamente un po' piu' silenziosa e quasi pari come portata d'aria. Per rispondere all'altra domanda, l'inserto piu' grande che conosco è l'Ubinas13 dellla Franco-Belge. 13kw, largo 85cm, con ventole incorporate (2 classiche in basso)

    lo trovi su questo sito
    http://www.francobelge.staub.fr/insert_cheminees_prod.asp?id=10