Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: scelta inserto" di Paola Clara del 04/09/2010, 10:57
    Abito in una casa indipendente, ho il riscaldamento a metano ma vorrei sfruttare al meglio il camino che si trova nella zona giorno. Il tiraggio è ottimo ma riscalda pochissimo, per questo motivo vorrei acquistare un inserto. Mi hanno detto che è rumoroso, mi sapete dire se è vero? grazie!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: scelta inserto di ANDRY del 11/09/2010, 10:03
Ho intenzione di acquistare un inserto a legna, da inserire nel cammineto esistente, la superficie da riscaldare è abbastanza grande (120 mq + vano scala)quindi è indispensabile un inserto potente, stavo controllando in internet e secondo me quelli che si addicono, potrebbero essere, la Crystal 100 o la b131, vorrei un vostro parere e consiglio (vista la enorme differenza di prezzo) grazie infinite.
  • Re: Re: Re: scelta inserto di franco del 12/09/2010, 13:53
    Ti sconsiglio il b131 e di scarsa qualità,molto meglio il crystal 100!!!Te lo dico per esperienza del b131.