Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: certificazione messa in opera" di roberto giocofuoco del 23/02/2011, 18:59
    ha ragione il posatore del termocamino lui e' corresponsabile di eventuali danni causati da un incendio.anzi e' stato clemente ha voluto sapere se c'erano fotografie per vedere il lavoro come e' stato fatto magari se avesse visto le foto e non c'erano rischi secondo lui si sarebbe attaccato.
    chiedi la certificazione al posatore della canna fumaria altrimenti trova un posatore abilitato che deve vedere come e' stato fatto il lavoro poi se e' il caso modificarlo altrimenti se va bene certifica.
    il posatore del termocamino dovrebbe essere abilitato a fare questa operazione se posa i camini chiedi i costi
    ciao roberto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy