Forum
- Oggetto: "Re: Potenziare ventilazione Ecopalex 64" di Federico del 22/11/2011, 12:55
Buongiorno.. io mi sono sventurato nell'acquisto del medesimo ecopalex... e precisamente il 64DX. C'è l'ho appena da una settimana, fatto 5 accensioni e subito ho notato che non mi riscaldava l'ambiente... ho una mansarda di 35/40 mq con tetto a spiovere. Dopo 5 ore di utilizzo con le ventoline al massimo a malapena la temperatura si è alzata di circa 2 gradi. Gira e rigira in internet ho scoperto che a questo modello non si può installare il kit ventole opzionale... Non sono previste delle ventole più potenti di quelle già instalate. Ora Che faccio? sto disperatamente cercando in internet se esiste una fabbrica che produca delle ventole più potenti... Riuscite ad aiutarmi? sono disperato... ho dato fondo agli ultimi risparmi per qualcosa che non riscalda!
Grazie e saluti
Federico
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy