Forum
- Oggetto: "Re: Re: camino grilli acciaio e pietra" di scla del 09/01/2013, 11:35
Grazie dei consigli. So che un termocamino o comunque un camino chiuso è in grado di sviluppare una potenza di gran lunga superiore a quella di un semplice camino aperto, ma nella mia zona non fa mai tanto freddo (al massimo si arriva a 8-10 gradi), per cui la capacità di sviluppare calore mi interessa poco. Vorrei sapere se qualcuno ha un camino acciaio e pietra della f.lli Grilli e come si trova soprattutto con riferimento al tiraggio.
Grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: camino grilli acciaio e pietra di Luigi Biagini del 09/01/2013, 23:05Se correttamente installati, tutti i prodotti "tirano" bene. So per certo che la ditta è molto seria, ho installato prodotti a bocca chiusa (rispettando alla lettera le istruzioni) e ti posso garantire che vanno benissimo!