Forum
- Oggetto: "Re: Re: termostufa a legna con forno" di Luigi del 16/01/2013, 10:49
purtroppo dopo 10 mesi di odissea non sono riuscito a sapere come posso aprire la termostufa della OMNICALOR BY OLIVIERI. DI PERSONE NE HO INTERPELLATE MOLTISSIME NESSUNO MI A POTUTO AIUTARE,LA DITTA OLIVIERI OMNICALOR DA QUELLO CHE HO SAPUTO HA CHIUSO,E COSI NULLA. SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE LO APPREZZEREI MOLTISSIMO,ORMAI NON VA PIU,E STO PENSANDO SERIAMENTE DI SOSTITUIRLA,PROBLEMA NON INDIFFERENTE IN QUANTO E ALTA 1,60CM,HA 29000 CALORIE,ED UN COSTO NON INDIFFERENTE. GRAZIE A TUTTI LUIGI.
PS.MODELLO AF341BP.TIPO010038
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: termostufa a legna con forno di Giovanni Iemmi del 16/01/2013, 16:30ho sentito dire che la produzione a pellet della Olivieri, in seguito alla chiusura, sia stata acquistata dalla Sideros, e le stufe sono le stesse, per cui prova a cercare un tecnico o un centro assistenza Sideros nella tua zona e lui forse saprà aiutarti (ovviamente però, essendo un'altra azienda non potrai chiedere l'intervento in garanzia)