Forum
- Oggetto: "Re: Re: canalizzazione forzata stufa a legna" di fulvio del 16/12/2013, 14:51
Grazie Giovanni.....ti riferisci alla d500? Dove posso acquistarla?
Grazie infinite7
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: canalizzazione forzata stufa a legna di Giovanni Iemmi del 17/12/2013, 01:24forse per il tipo di utilizzo che ne devi fare tu ti conviene il più piccolo, il D350.
Sul dove non lo so, dipende dove sei tu, io sono in provincia di Torino, al massimo ti posso consigliare qui in zona. Ti conviene contattarli e chiedergli se hanno rivenditori nella tua zona. Molti rivenditori di caminetti, soprattutto di marche francesi, usano questo tipo di motori.
- Re: Re: Re: Re: canalizzazione forzata stufa a legna di fulvio del 17/12/2013, 22:30
purtroppo non mi rispondono…solo per farmi un idea…sai dirmi quanto costano? e se puoi dammi i riferimenti nella tua zona….provo a fare una telefonata. grazie infinite
- Re: Re: Re: Re: Re: canalizzazione forzata stufa a legna di Giovanni Iemmi del 17/12/2013, 23:36
se sei pratico di acquisti online....
http://www.ebay.fr/itm/Kit-distribution-dair-chaud-320m3-h-difuzair-de-NATHER-/281019309140