Forum
- Oggetto: "Re: Re: Info Regolamento per stufe a pellet" di Gianfranco Manca del 30/12/2013, 18:27
un mio vicino di casa che abita al piano sotto il mio,ha installato una stufa a legna o pellets,ed ha fatto uscire lo scarico nel terrazzo.ora quando la a ccende il fumo entra nel mio appartamento .è legale?oppure de modificare lo scarico?se si:a chi mi devo rivolgere.ho provato a dirglelo e mi ha risposto che era in regola.un saluto e grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Info Regolamento per stufe a pellet di Giovanni Iemmi del 04/01/2014, 14:51è assolutamente illegale. La legge italiana prevede per il combustibile solido (quindi, legna e pellet) che lo scarico debba andare sopra il tetto.
Se non vuole modificarlo, devi chiamare o l'ASL o i Vigili Urbani che provvederanno