Forum
- Oggetto: "Messa in opera e certificazione" di Andrea Diena del 08/06/2014, 15:17
Buongiorno, vorrei mettere una stufa a Pellets senza canna fumaria, nel mio mini alloggio di Chiomonte, per comprarla non ho problemi, ma ci vorrebbe qualcuno qualificato per metterla e che mi rilasciasse anche il certificato.
Potreste aiutarmi ?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Messa in opera e certificazione di Giovanni Iemmi del 09/06/2014, 00:57no perchè non esiste nessuno che possa fare ciò che richiedi. Sebbene qualche venditore dica ancora ai clienti che le stufe a pellet possono funzionare senza canna fumaria, ciò è vietato dalle leggi e normative attualmente in vigore, quindi nessuno può rilasciarti una certificazione di un lavoro non a norma perchè dichiarerebbe il falso (e sarebbe un reato PENALE)