Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Stufa IRIS Edilkamin" di Mario. del 07/01/2006, 22:00
    La mia ha una ventola diffettosa l'ha rilevata il CAT
    ora sembra un trattorino....verrà sostituita in garanzia . Vi farò sapere dopo se e migliorata.
    Mi consuma poco meno di 1Kg l'ora al minimo in un ambiente di 19 Mq.
    Credo che per un ambiente di 50 Mq sia piccola perchè in un ambiente così bisogna tenerla sempre al massimo e inevitabilmente i consumi salgono.Che dite ??

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di gio del 19/01/2006, 18:55
ciao sai entrare nel menu della iris per aumentare la potenza della ventola? la mia sembra un ventaglio mi hanno sostituito scheda e tutto ma ....... scrivimi a manfrelloti@libero.it ciao
  • Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di marco lupetti del 28/12/2009, 12:22
    ho comperato una iris la ventola in v1 del displei fa ucsire un filo di aria anche al massimo mi puoi dare per favore i parametri per aumentarla ti ringrazio.
Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di gio del 20/01/2006, 17:01
l'indirizzo è manfrellotti@libero.it
  • Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di Mario+ del 22/01/2006, 18:53
    Cerco i parametri di regolazione della stufa IRIS. Qualcuno ce li ha?

Grazie
    • Re: Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di David del 26/01/2006, 10:29
      Ciao anche io Ho una IRIS.
      Posso confermarvi che e' un ottima stufa e scalda bene.
      Ma ho provato con 2 tipi di pellet.
      L'austriaco fa uscire l'aria bollente.
      Quello scadente l'aria esce tiepida.
    • Re: Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di salvatore del 17/10/2006, 17:58
      ciao anche io possego una iris edilkamin
      cerco anche io i parametri della stuffa iris,per poter regolare aria di combustione in base alla qualità del pellet. grazie a chi ci può aiutare
  • Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di Nico del 08/02/2006, 09:24
    Da ciò che ho potuto sentire in giro, la Iris è molto più rumorosa di tante altre stufe a pellet.
    • Re: Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di zangi del 26/10/2006, 20:55
      Non è ne più ne meno rumorosa delle altre, se ne parla di più semplicemente perchè risulta essere la più venduta in italia per il suo favorevolissimo rapporto qualità prezzo.
      Ciao
parametri di regolazione Stufa IRIS Edilkamin di Mauro del 23/10/2008, 13:03
Ho una iris da un paio d'anni e vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza del modo di regolare i parametri della q.tà di pellet e dell'aria che alimenta la fiamma.
Ciao a tutti e grazie.
Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di tonino del 11/12/2008, 22:35
che tipo di pellet mi consigliate di usare per la iris ?
  • Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di salvatore del 13/12/2008, 14:53
    ciao tonino questo è il 5°inverno che uso una stufa a pelet iris per il riscaldamento della mia casa,in cinque anni ho provato qualsiasi pelet, ma il migliore resta sempre quello di faggio o faggio/abete sopratutto quello di produzione austriaca.se vuoi sapere il marchio che ho aquistato quest'anno ad un buon prezzo qualità contatami a roki51@interfree.it
    saluti salvatore
configurazione stufa irs di iris blond del 08/01/2009, 10:48
Ciao, ho comprato un STUFA IRIS, gia da nuova la ventola non gira al massimo, anche se metto lka stufa al massimo, mi sporca il vetro, dopo aver consumato anche pochi kg di pellet, pur mettendo pellet molto buono come il mister focus la situazione non cambia... ho provato a modificare il carico pellet e va bene, ma se vado a modificare i parametri mi da sempre errore... sicuramente sbaglio in qualcosa...
ringrazio chiunque possa darmi chiarimenti sul mio problema..
  • Re: configurazione stufa irs di zangi del 03/03/2009, 21:16
    Se sei entrato nel setup (quello con password 13 per intenderci) e hai modificato i parametri a casaccio l'unico modo per venirne a capo è chiamare il cat e farla ritarare. Attenzione che se hai modificato i parametri non ti verrà riconosciuta la garanzia e dovrai pagare l'intervento tecnico. Lo sporco sul vetro dipende molto dal pellet utilizzato e quello da te citato non è tra i migliori....prova un austriaco certificato din plus
Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di Paolo del 23/02/2009, 12:43
Ciao io ho una stufa a pellet IRIS del 2006 e da quando mi e' venuto a cambiare la candeletta perche' non partiva piu'....la manopola di destra per capire dove si regola la spinta di aria non regola piu'...vorrei sapere come devo fare oppure se devo camiare dei parametri...e se e' possibile mi dareste i parametri per migliorare la mia stufa...grazie aspetto una vostra risposta al piu' presto..
  • Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di zangi del 03/03/2009, 21:09
    Se la manopola di destra non regola più la velocità della ventola è perchè questa è intasata dalla polvere quindi va pulita al più presto per evitare danni costosi alla stufa. Se chi ti ha cambiato la candeletta è un cat autorizzato avrebbe dovuto pulirtela (sempre che gli sia stato detto dell'inconveniente)
Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di denti ezio del 18/09/2010, 12:33
vorrei avere tutti i settaggi x la stufa iris con i vari passaggi x eseguirli...ringrazio anticipatamente...cordiali saluti