Forum
- Oggetto: "Re: stufa a pellet difettosa" di pipapase1@libero.it del 07/03/2006, 09:07
ciao Mario non capisco se l'accumulo delle pellet che dici tu siano incombuste o semi combuste. io ho una Envirofire dall98 unico difetto x usura (la lama forata dentro il bruciatore la che col calore si era usurata )la tua stufa x me da quello che ho capito ha problemi di combustione: forse aspira poca aria fredda x la combustione ho la ventola che arieggia la combustione emette poca aria ho hai problemi all'espellere i gas combusti e non riesce a bruciare bene le pellet, la mia se apro il portello fin che va la fiamma si affievolisce come chiudo si rinvigorisce x che aprendo non riesce a miscelare l'aria in maniera esatta e la combustione non e buona ma come chiudo la fiamma prende vigore e va a mille fammi sapere come va a finire ciao mio ind. e-mail pipapase1@libero.it
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy