Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ?" di paolo del 05/04/2006, 11:58
    Carica il sito come una pagina vuota.
    qualcuno ha notizie ?
    grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di Antonio del 06/04/2006, 02:09
è circa un mesetto che è sconmparso... troppe prenotazioni? o oscuramento illegale?
mAH
Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di gioia del 06/04/2006, 11:45
personalmente riesco a vedere il sito... comunque hanno inserito una comunicazione che fino a dicembre 2006 non ci sono più pellets disponibili...
  • Re: Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di paolo del 06/04/2006, 14:41
    è vero, è ricomparso il sito
    FINO A DICEMBRE 2006 non più pellet disponibile ?????

prima hanno aumentato i prezzi con disponibilità da aprile, poi ora niente più pellet fino a divembre ??

vendo la stufa appena acquistata ancora prima di installarla!!
    • Re: Re: Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di Fabrizio nagliato del 02/01/2012, 08:29
      Io vorrei sapere se ogni volta che aquisti un tipo di pellet devi sempre cambiare i parametri della caldaia a pellet oppure va sempre bene perche mio fratello che ha unstallato una niagara clam cambiando tipo di pellet si trova piu polvere in casa a cosa si deve imputare cio al pellet alla caldaia ho all'aspiravolvere che quando aspira rilascia particelle di cenere finissime da non accorgersi da dove arrivano?chi risponde a tal cio grazie a proposito io la devo ancora installare (chissa se sara una cosa giusta averla comprata o e meglio venderla e spendere di piu ma non avere tutta sta polvere nera?)
Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di Stefano del 06/04/2006, 23:07
Una ventina di giorni addietro, quando ancora compariva la dicitura "pellet non disponibile fino ad aprile" ho consultato il listino prezzi con le relative consegne suddivise per regione (ho calcolato il preventivo sulla Toscana).
Dopo alcuni giorni sono andato per effettuare l'ordine ma improvvisamente è sparita le regione Toscana dall'elenco!
Poi la pagina vuota ed infine il pellet non disponibile fino a dicembre.
Re: Sito www.naturpellet.it ??? che fine ha fatto ? di Antonio(so) del 08/04/2006, 03:52
Kome volevasi dimostrare troppe prenotazioni!
Non disperaatevi sono quasi convinto che il vostro fornitore di fiducia si è accaparrato una buona dose di pellet !
i prezzi ormai sono da pazzi comunque 4,5 al sacco ...calcolando che quello dovrebbe essere il costo di 50 kg mi sembra ci stiano calcando un po' troppo la mano e che nessuna regione stia facendo un ....per fermarli !Ma nonn c'erano dei garanti sulle fonti energetiche ?