Forum
- Oggetto: "Re: Re: Termocamino Jolly-Mec o Klover" di Angelo l'impiantista del 25/08/2006, 13:11
Gentilissimo Paolo Roma, Chi deve installare un prodotto nella propria abitazione solitamente si informa e cerca di capire quanto più può. Per questo motivo mi giunge strano che lei anziche cercare la verità per non sbagliare cerca di giusticare cose chiaramente non giustificabili e per giunta contro se stesso. In questo forun ho chiarito tutto quello che c'era da chiarire e credo che tutti abbiano capito. Se lei non vuol capire molto probabilmente avrà le sue buone ragioni. La saluto cordialmente. Angelo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Termocamino Jolly-Mec o Klover di Mario del 25/08/2006, 15:15Mi perdoni Angelo, ma le normative citate da lei nel forum hanno subito aggiornamenti (negli ultimi mesi) e forse quindi il caso di un ripasso per verificare la possibilità o meno di installare un prodotto a vaso chiuso. Sul fatto che sostieni di aver chiarito tutto quella che c'era da chiarire ho dei seri dubbi.
- Re: Re: Re: Re: Termocamino Jolly-Mec o Klover di Angelo l'impiantista del 26/08/2006, 11:03
Ciao Mario. Ci stiamo mandando tanti messaggi che forse ci converrà darci appuntamento ad un ristorante cosi parliamo dietro un piatto di spaghetti. Caro amico io faccio il mio lavoro da una vita, lo faccio con passione e mi è piaciuto essere sempre informato. Da un certo periodo sono in convalescenza e dato che sono abbonato alla ricezione delle norme ho sul mio tavolo tutti gli ultimi aggiornamenti e in pratica li ho imparate a memoria. In questo periodo sto frequentando questo forum e cerco di dare il mio contributo a fare un poco di chiarezza in questo settore abbastanza confuso. Ti saluto cordialmente e con tanto rispetto Angelo
- Re: Re: Re: Re: Termocamino Jolly-Mec o Klover di Felice del 28/08/2006, 08:40
Caro sig. Mario chi si avvicina e legge questo forum per la prima volta sicuramente avrà l'impressione di trovarsi in una comunita di Mormoni,i quali rifiutano tutto ciò che c'è di avanzato, moderno, sicuro,e confortevole, gente ferma al medio evo politici che vogliono vietare l'uso della legna, impiantisti che continuano a magnificare modelli di impianti obsoleti e fuori da tutti i crismi più avanzati spingendo teorie largamente superate,"sindrone talpa" impiantisti,grafomani che secondo mè hanno più dimestichezza con la biro, che con il "pappagallo", non nel senso di uccello ma di "ferro" del mestiere,e le poche volte che lo usano lo afferrano dalla parte del "becco",e tutto ciò mi da un senso di profonda tristezza,saluti a tutti,Felice.