Forum Fuoco e Legna
Pagina:
- Oggetto: termocamino che non rende di emilio Grandinetti del 08/10/2016, 00:56
Messaggio: Salve a tutti sono nuovo del forum io avrei problemi con il mio termocamino è un mdb da 29 500 calorie ma sembra faccia fatica a salire la temperatura la pompa attacca a 60 ma in meno di due minuti si stacca la temperatura è quasi sempre a 50 prima che riparte la pompa ci vuole mezz'ora possibile. ? con il fuoco che Va chiedo a voi se sapete dirmi cosa può essere vi ringrazio anticipatamente un saluto Emilio - Oggetto: Pietro Giorgio Campanini di Giorgio del 08/10/2016, 00:19
Messaggio: Ho comprato una Iris Edilkamin usata da un ragazzo che me l'ha portata sdraiandola in macchina, piena di pellet! Era appena passato il tecnico a pulirla prima di venderla. Io l'ho collegata, tubo d'acciaio in diagonale per 1.5 m, curva e raccordi in tubo da 14cm in orizzontale per 1.5m ed infine curva con comignolo. Bene,. Ieri l'ho accesa in manuale ha funzionato per più di un ora poi H1 e spegnimento!??! Ho provato a riaccenderla in manuale ma niente. Cosa posso provare a fare? - Oggetto: termocamino pellet legna...o combinato? di erika del 30/09/2016, 15:09
Messaggio: ciao a tutti vorrei comprare un termocamino per un appartamento di circa 85 metri quadri e io il mio compagno stiamo facendo vari preventivi ci chiedevamo visto che a me piace la legna ea lui il pellet se era il caso di comprare un camino combinato...qualcuno di voi è più esperto e sa darci qualche consiglio sulle Marche e sulle cose che dovremmo tenere in considerazione???
- Re: termocamino pellet legna...o combinato? di Luigi del 04/10/2016, 10:38
Salve, per il suo tipo di appartamento volevo consigliarle il Biotermocamino della Helios, nello specifico l'HT25C, che riscalda da 70 a 100 mq ed è utilizzabile a legna, pellet o nocciolino. Se vuole altre info in merito e prezzo mi scriva e le faccio sapere...
- Re: termocamino pellet legna...o combinato? di Luigi del 04/10/2016, 10:38
- Oggetto: termostufa a legna di renato del 03/10/2016, 18:46
Messaggio: buonasera,
vorrei installare una termostufa a legna,ho una casa di 270 metri cubi divisa in 2 piani,la stufa va al piano sotto nella parte della tromba della scala.
che potenza consigliate e magari che marca?
grazie tante
Dall'asta renato
Livorno
- Re: termostufa a legna di Luigi del 04/10/2016, 10:32
Salve, per il suo appartamento qualora cercasse qualcosa a pellet (e nocciolino) le consiglio la Double 20 della Helios, che è una 20kW con un rendimento dell'87%. Se vuole altre info, mi scriva pure..
- Re: termostufa a legna di Luigi del 04/10/2016, 10:32
- Oggetto: codici piazzetta P960 di anna del 22/06/2009, 08:31
Messaggio: Salve a tutti!!!
Sono in cerca di qualcuno che possa aiutarmi con i codici di settaggio per la mia stufa a pellat piazzetta p960. Vorrei sapere se qualcuno li conosce e sa dirmi come si possono usare per migliorare le prestazioni della mia stufa. Grazie mille.
- Re: codici piazzetta P960 di Alessandro del 23/09/2016, 05:26
Buongiorno a tutti gentilmente avrei bisogno di sapere i codici per resettare la p960 piazzetta e come entrare grazie a tutti
- Re: codici piazzetta P960 di Alessandro del 23/09/2016, 05:26
- Oggetto: Urgente bisogno di soldi per uscire del di Larry Fox del 22/09/2016, 15:37
Messaggio: Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com - Oggetto: info di walter del 18/09/2016, 17:42
Messaggio: buonasera,
volevo gentilmente sapere quale sono i passaggi da fare per smontare la ceramica di una stufa emmeti 801 in quanto la devo spostare in un'altra abitazione.
vi ringrazio e tanti saluti
walter - Oggetto: Gaia di Gaia del 18/09/2016, 10:15
Messaggio: La stufa si accende normalmente ma dopo poco si spegne e sul display appare la scritta bl e si spegne cosa devo fare? - Oggetto: stufe e caldaie mz di francesco del 30/08/2016, 11:45
Messaggio: buon giorno sto cercando assistenza ed informazioni su stufe e caldaie mz stove
ho una idrobox32 - Oggetto: Inserti a pellet trifacciali di Francesco del 27/08/2016, 01:38
Messaggio: Un saluto a tutti.
Vorrei sapere se esistono in commercio inserti a pellet trifacciali oppure è soltanto una mia fantasia?