Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: scelta inserto" di Alessio del 14/01/2010, 22:52
Grazie della dritta, per quanto riguarda la tua offerta io non ho mai avuto problemi di fumo anche se a lato ho un forno a legna,(unica canna fumaria) forse perchè ha un diametro del 40. Al momento non ti posso dire nulla x il tuo usato,vorrei vedere qualche modello e relativi prezzi.
Comunque grazie ancora. Alessio
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: scelta inserto di Alessio del 15/01/2010, 13:03
Qualcuno mi sa indicare quali sono gli inserti a legna più grandi in commercio? grazie
- Re: Re: Re: Re: scelta inserto di badinistore del 15/01/2010, 15:21
Sono rivenditore e, come potrai vedere sul mio sito www.badinistore.com, posso fornire varie tipologie di marche di ottima qualità.
Come dimensione massima di mia competenza ho il E78/64 V dimesioni: L.78xH64xP43
€ 1.740,00 iva compresa
Buona giornata.
- Re: Re: Re: Re: Re: scelta inserto di Gianni del 15/01/2010, 19:22
A parte le offerte che ti vengono fatte, hai avuto esperienza con un inserto che non rendeva come doveva e che non aveva controllo di combustione..
cerca quindi di andare su prodotti con tecnologia più avanzata e magari a fuoco continuo. Come inserti secondo me sono ottimi i Nestor Martin per molte specifiche, ma anche un pò costosetti.. certo che il costo giustifica l'articolo.. se no i supra ma ancora meglio i deville hanno un buon controllo di fuoco e sono decisamente abbordabili.. Fai un giro sul sito e magari un salto alla fiera Progetto Fuoco Verona fra circa un mesetto!
Credo ci saranno delle belle novità!!
Ciao!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta inserto di alessio del 15/01/2010, 20:25
grazie Gianni e badinstore dei consigli, ma secondo voi sono meglio le 2 ventole che hanno la maggior parte degli inserti o l'unica ventola che hanno i supra? due sono meglio di una o fanno solo più rumore?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta inserto di Giovanni Iemmi del 15/01/2010, 21:21
la ventola a turbina del supra è mediamente un po' piu' silenziosa e quasi pari come portata d'aria. Per rispondere all'altra domanda, l'inserto piu' grande che conosco è l'Ubinas13 dellla Franco-Belge. 13kw, largo 85cm, con ventole incorporate (2 classiche in basso)
lo trovi su questo sito
http://www.francobelge.staub.fr/insert_cheminees_prod.asp?id=10
Torna al forum