Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: caldaia a pellet, comignolo e fumi espulsi" di Cinzia del 29/08/2008, 09:39
    Le villette sono state costruite tutte e tre nello stesso periodo (stessa ditta) anche se la mia famiglia c'è tornata per ultima. I tetti distano, da uno circa 2 metri mentre dall'altro circa 80 cm. ma i camini sono più lontani inoltre il mio tetto è il più alto di tutte e tre. Il comignolo in muratura è di conseguenza alto dal colmo del mio tetto di + 1mt. ed ora c'è stato messo 50 cm. di acciaio con cappello antivento.
    La caldaia adesso è accesa la mattina alle 6 per 15 minuti (acqua calda) ed altri 15 il pomeriggio alle 18 per altri 15 minuti.
    Sono esasperata.....vorrei potervi mandare foto e parlare magari in privato per non "ingolfare" il forum.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy